Gambaro Intermediazioni Commerciali di Marino Gambaro

Indirizzo e Recapito

Ragione sociale: Gambaro Intermediazioni Commerciali di Marino Gambaro
Nome agenzia: Gambaro Intermediazioni Commerciali di Marino Gambaro
Indirizzo sede operativa:
Via G. Gozzi 55
Venezia(VE)
Il sig. Gambaro, dopo un' esperienza ventennale nel settore della compravendita di attività commerciali presso altra società, ha deciso di continuare la sua attività a livello individuale, offrendo ancora la sua professionalità e competenza in tutte le operazioni inerenti la compravendita.
Nasce così Gambaro Intermediazioni Commerciali che continua a fornire assistenza nella vendita, nell'acquisto, nell'affitto di qualsiasi attività ed in particolare si è specializzata nella compravendita di Tabaccherie seguendo i clienti in tutte le pratiche, ivi comprese quelle dei Monopoli di Stato.

La Gambaro Intermediazioni Commerciali si occupa, inoltre, in collaborazioni con altri, dell'espletamento di qualsiasi pratica amministrativa e non, evitando così ai suoi clienti lunghe e dispendiose perdite di tempo.

Il sig. Gambaro Marino lavora con serietà, dedizione e professionalità perchè sa che il passaparola è un valore aggiunto ed è consapevole che il cliente è il suo bene più prezioso, un capitale da far crescere giorno dopo giorno.

I NOSTRI SERVIZI

PER CHI ACQUISTA
Analizziamo insieme le esigenza del cliente per capire le sue aspettative.
Valutiamo il possibile investimento e se, nel nostro archivio, è presente qualcosa che possiede tali requisiti, il cliente verrà accompagnato presso l'attività posta in vendita.
Inoltre seguiamo in ogni passo la trattativa fino alla conclusione dell'affare compreso il rogito notartile e, dove necessario, in collaborazione con vari istituti di credito e/o associazioni di categoria ci occupiamo di finanziamenti a tassi agevolati con leggi speciali Regionali.

PER CHI VENDE
Mettiamo a disposizione tutta la nostra competenza e professionalità per garantire una giusta valutazione della vostra attività, manteniamo la massima discrezione e riservatezza dei dati da voi forniteci.
Se il venditore ritiene congrua la nostra valutazione, ci impegniamo a ricercare un acquirente con i requisiti richiesti, utilizzando tutti gli strumenti più opportuni per raggiungere il risultato premesso.

Contatta l'agenzia

Nome e cognome:
*
Telefono:

E-mail:
*
Messaggio:
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa relativa al trattamento dei miei dati ed esprimo il consenso al trattamento degli stessi da parte di Eumedianet srls per le sole finalità funzionali alla gestione dei servizi offerti dal sito www.PortaleAgenzieImmobiliari.it nonché per gli adempimenti di Legge.
I dati inseriti, verranno trasmessi all'inserzionista affinché possa ricontattarVi. PortaleAgenzieImmobiliari.it non è responsabile del trattamento dei dati da parte dell'inserzionista.

Dove si trova l'agenzia